Login

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Cairo & Doutcher è l’azienda agricola leader in Italia nella coltivazione e nella produzione di diverse tipologie di piante: fiori recisi, annuali e perenni.
Orgoglio dell’azienda è soprattutto la produzione di differenti varietà di Melograno tra cui “Wonderfull One” e ’“Ako”, ibridi ottenuti dopo quasi dieci anni di studio sulla pianta e sui metodi di coltura.

 

Coltivazione e Produzione

L’azienda, con oltre 60 dipendenti e oltre 30 ettari di terreno, di cui 15 adibiti a serra, da trent’anni è impegnata nello sviluppo di nuove varietà di piante, molte delle quali già brevettate da Danziger, importante istituto di ricerca e laboratorio israeliano: Gypsophila (Xlence, Million Stars,Galaxy Million Stars, Dynamic Love, New Love, Orion, Stella Maris, Cassiopea); Solidago (Golden Glory, Arrow Glory, Top Glory, Ivory Glory); Limonium (Supreme, Sensy, Senuet, Safora); Mandevilla Vogue (Audrey, Ruby, Ginger, Sophia, Rita, Vivian).
A garantire la qualità del processo di coltivazione e produzione delle piante è la capacità di Cairo & Doutcher di seguirne tutte le fasi di sviluppo: dalla radicazione alla prova di varietà in campo, in cui si testa la capacità di resistenza al clima e di crescita della pianta nel terreno, fino ad arrivare alle prove in vaso. Solo in un secondo momento, in base ai risultati ottenuti, le piante che superano il test vengono immesse sul mercato, vendendole ai coltivatori con la corrispondente tecnica di coltura già sperimentata e brevettata dall’azienda stessa.

Oggi, Cairo & Doutcher è presente sul mercato nazionale italiano con il 95% per la produzione di Gypsophila

 La nostra Storia